6 mesi: un traguardo importante

6 mesi 💖

Auguri amore mio.

Sono volati questi primi 6 mesi insieme, inutile dire che sembra ieri che mi scalciavi in pancia! Anche ora non stai ferma un minuto con quelle gambette cicciotte 😍!
Tra pochi giorni inizieremo lo svezzamento, una nuova esperienza, e di sicuro tua sorella sarà ansiosa e curiosa di partecipare!
Sei una bimba dolce e bellissima, ma sopratutto hai un dono speciale: sei tranquilla e buona, nonostante ti porti con me ovunque!

In questi giorni ti rilassi più del solito con il bagnetto, troppo caldo e i dentini ti stufano, e cerchi relax nella tua vaschetta.

Un anno fa di questi tempi, eri piccola dentro di me. Ancora prima di scoprire che saresti arrivata, non immaginavo che ci avresti completato così.

 

L’amore che mancava

È impossibile per me pensare ad un “prima” di te.

Dal momento in cui sei nata, sei andata a colmare di amore la nostra vita, e mi sono resa conto che non eravamo completi senza di te.

Ogni tuo sorriso mi fa sciogliere, ogni tua risata mi fa innamorare.

Non credevo di essere capace di provare così tante emozioni, non conta che tu sia la mia seconda figlia, ogni momento è ugualmente unico.

Oggi avevo voglia di scrivere un pochino di te, per fermare un attimo questo tempo, che vola così velocemente.

Ti amo fagottina mia, morbida e cicciottina, dolce e speciale.

La tua mamma.

Comments

  1. Martina says:

    Cinzia non sono ancora una mamma ma il tuo articolo mi fa venire voglia di esserlo! 🙂 le tue parole sono bellissime e commoventi. ..La bambina è semplicemente stupenda! 🙂

  2. Cinzia says:

    Grazie mille, mi fa moltissimo piacere che ti sia piaciuto, e grazie per i complimenti ❤

  3. Not exactly what i’m searching for but i’ve to confess that i very appreciated this post.

  4. In my country when i see an content like this we say: “Bravo”. But you are much more good for “Grandioso”. I really love this 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *