Sei in dolce attesa? Ecco cosa puoi avere in omaggio dal web

Se sei in dolce attesa, questo è il post per te

Da vera appassionata, da anni ormai, del mondo degli omaggi dal web, dei concorsi, istant win, test di prodotti e, ultimamente, anche coupon e app di cashback, ho raccolto una lista dedicata alla gravidanza e primi mesi.

Si sa che l’attesa di un bimbo ci fa pensare a milioni di cose da prendere, più o meno necessarie, di sicuro farà comunque comodo qualche omaggio o modo per risparmiare.

In prima persona ho ricevuto TUTTI gli omaggi di cui vi parlerò!

Kit Dolce attesa

Questo è immancabile per tutte le future mamme web-social, perché molto carino.

Consiste in una bustona, all’interno possiamo trovare campioni di creme, cd di musica rilassante, pannolini, buoni sconto, adesivo per auto, una copia di Io e il mio bambino… non si può stilare una lista precisa in quanto gli articoli variano di tanto in tanto.

Tempo fa ho letto che alcune mamme hanno ricevuto addirittura un biberon.

Per richiederlo basta compilare il form sul sito di Dolce attesa a questo link.

Campioni di pannolini

Li potete chiedere su svariati siti:

  • Huggies: si possono richiedere sia i Newborn, giusti per la nascita, ma anche la versione mutandina per il futuro spannolinamento. Arrivano solitamente un paio di pezzi, con buoni sconto per successivi acquisti. Questa la pagina.
  • Naty: sono pannolini di ultima generazione, con molte certificazioni eco. Cliccando qui, basta cliccare il pulsante “DIVENTA AMBASCIATORE” ed inserire i dati. Arriveranno due pannolini taglia 1.
  • Babylino: sul loro shop danno la possibilità di testarli gratis, sono veramente validi. Anche in questo caso si compila il form, e si ha anche modo di scegliere tra tutte le taglie. Questo è il link.
  • Prontopannolino: offrono servizi in abbonamento e varie box. Ogni mese mettono a disposizione, a questa pagina, dei kit composti da 3 pannolini, che arrivano gratuitamente.

Cofanetto Chicco

In questo caso, la richiesta non avverrà tramite PC, ma recandosi direttamente in un punto vendita monomarca Chicco.

Prima di andare conviene contattare direttamente il punto vendita scelto, per assicurarsi che il cofanetto sia disponibile in negozio.

Di solito è necessario sottoscrivere la Baby card, ma anche quella è gratuita e permette di raccogliere punti.

Il contenuto è piuttosto ricco.

Personalmente ho trovato: un diario della gravidanza, una guida sulla crescita del bambino, 2 campioncini di crema e bagnoschiuma, 1 ciuccio, 2 coppette assorbilatte e soprattutto un carnet di buoni sconto da 15% o 20%, a seconda dei reparti, che ho trovato utilissimi.

Anche in questo caso il contenuto potrebbe variare, in passato ho letto che c’era addirittura un body 😍!

Kit svezzamento Mellin

È vero che lo inviano a 6 mesi di età del bambino, ma meglio iscriversi subito, registrandosi si entra a far parte del programma Liberi di diventare grandi Mellin, che comprende il kit ma anche newsletter con consigli in gravidanza.

Io l’ho ricevuto una decina di giorni prima del compimento dei 6 mesi.

È una scatola contenente una borsetta termica, una bustina di Tempestina, catalogo prodotti, buoni sconto utilizzabili al supermercato e un buono per lo shopping online. Tutto molto utile.

A questa pagina ci si iscrive al programma.

Altri consigli utili

Restando in tema risparmio e bimbi, come shop online vi segnalo il sito pannolini.it, molto ricco di offerte, sempre nuove. Quando ero ancora incinta, presi lì un conveniente pacco multiplo con pannolini e salviette.

Ne parlo anche qui, in un mio precedente post.

Tempo fa scrissi anche di un’app molto utile, Check Bonus, dove ho accumulato molti punti che ho convertito in buoni da usare alla Chicco. Questo il link del mio articolo.

Questi omaggi che ho descritto sono disponibili quasi sempre, può capitare un momento di riassortimento o varianti degli articoli.

Attualmente sono presenti anche raccolte punti legate al mondo baby, ve ne parlerò prestissimo!

Per domande o per aggiungere altre promozioni, scrivetemi ⌨.

Spero di essere stata utile condividendo questi link!

Cinzia

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *